Presenze record Pappafico

Numeri da record per l’estate 2016 al Pappafico, che si conferma a pieni voti come punto di riferimento della movida estiva iblea. Quest’anno l’estate è partita in anticipo, con una struttura rinnovata e riprogettata per essere un vero e proprio outdoor space!

Inaugurata la stagione il 4 giugno, si è partiti sin da subito alla grande con il tutto esaurito per la serata con Stefano De Martino, occasione per l’inaugurazione della nuova area privè. Si è trattato solo della prima di una lunga serie di serate con ospiti d’onore che hanno fatto registrare il tutto esaurito. Oscar Branzani, Cristian Gallella e Fabio Ferrara sono stati gli altri special guest di questo primo spicchio di estate: e non siamo che all’inizio!

Inoltre, nell’ottica dell’ampliamento dei servizi, altro fiore all’occhiello della struttura è il ristorante, il Votavota. Da quest’anno, infatti, il Pappafico può vantare un’offerta enogastronomica di livello, grazie alla maestria degli chef Peppe Causarano e Antonio Colombo.

Ma le novità non finiscono qua: da quest’anno è operativa anche un’area relax per poter usufruire di tutti i servizi di una vera e propria Spa in riva al mare: manicure, pedicure, massaggi e molto altro ancora. Senza dimenticare la Fish Therapy, trattamento relax realizzato con i pesci Garra Ruffa.

Insomma, tutto quello che serve per un’estate davvero alla grande, nella spiaggia più bella del Val di Noto, insieme ai servizi di sempre: lounge bar, lettini, ombrelloni.

“Stiamo registrando un numero di presenze al di sopra di ogni media; l’ampliamento dell’offerta dei servizi Pappafico, puntando all’eccellenza, è stata premiata dai nostri ospiti. Bene così, andiamo avanti con tutti i nostri servizi e la nostra programmazione notturna, per un’estate 2016 davvero indimenticabile”, dichiara il patron Peppe Puglisi.